IL TUO CARRELLO

0 articoli

SISTEMI DI DISINFEZIONE PER PISCINE

La piscina richiede un controllo costante dei valori del cloro e del ph. Il solo sistema di filtrazione meccanico infatti non basta a garantire un’acqua perfettamente pura e libera da microrganismi quali virus e batteri. Per renderla sempre idonea alla balneazione è necessario un trattamento chimico di disinfezione costante.
Il cloro è il sistema più comune e più usato e lo si può trovare in diverse forme: liquido, in pastiglie a lenta dissoluzione, in polvere.
Una valida alternativa, per avere una minore concentrazione di cloro in piscina ma una buona disinfezione, è il sistema di disinfezione a sale, un metodo che consente di trasformare il sale in maniera diretta, grazie all’utilizzo di particolari pompe che permettono il processo di elettrolisi. Il sale immesso in vasca diventa ipoclorito di sodio che viene rilasciato gradualmente nel tempo.
In questa sezione troverete differenti articoli per la disinfezione dell’acqua, quali ad esempio il sistema a sfere di ceramica minerale che libera ioni di rame e argento (altamente disinfettante) oppure il rilascio graduale del cloro tramite il sale, da abbinare a sistemi automatici di precisione per il controllo dei valori del
Ph e del Cloro, mantenendo la vostra piscina sempre pulita e controllata. 
Fate il bagno in sicurezza e scoprite tutti gli articoli dedicati alla sterilizzazione dell’acqua della vostra piscina.

Nessun articolo inserito
PRODOTTI
051.0827391
© 2012 LaDivinaPiscina - info@ladivinapiscina.it - Sede Legale Via Agucchi, 173/2° 40131 Bologna - tel. 051.0827391 - P.I. 03271391207
Privacy | Website by Clicom