IL TUO CARRELLO

0 articoli

FILTRI PER PISCINE

Il cuore della piscina è il “gruppo filtrante”: solo con una buona filtrazione otterrete un'acqua chiara e cristallina. La nostra gamma di depuratori, comprende apparecchi adatti a tutte le necessità, partendo dai filtri ad immersione per piccole piscine, per arrivare filtri più complessi destinati a grandi impianti.
 

Filtri per piscine fuori terra 

Questi filtri possono essere ad immersione a bassa tensione, composti da una pompa e da una cartuccia filtrante integrati in un unico blocco e vanno completamente immersi all’interno delle vasche, oppure gruppi filtranti monoblocco più performanti, con diverse portate variabili a seconda della dimensione della vasca, composti da una pompa elettrica operante a 220 V dotata di un prefiltro e con sistema di filtrazione a sabbia, il tutto racchiuso in un monoblocco di materiale plastico da posizionare all’esterno della piscina, ad almeno 3 mt di distanza.
In entrambi i sistemi la manutenzione è semplice ed economica.

 

Filtri per piscine interrate

Questo tipo di filtri è costituito da un recipiente che può essere in resina, in materiale plastico o in acciaio.
La portata del filtro deve essere calcolata in base alla quantità d'acqua da filtrare e al numero dei frequentatori abituali della piscina: in una piscina privata il ricambio completo dell'acqua si effettua in circa 4/5 ore.
Il filtro, a seconda del materiale che contiene, può essere a sabbia, a cartuccia o a diatomee.

Nessun articolo inserito
PRODOTTI
051.0827391
© 2012 LaDivinaPiscina - info@ladivinapiscina.it - Sede Legale Via Agucchi, 173/2° 40131 Bologna - tel. 051.0827391 - P.I. 03271391207
Privacy | Website by Clicom