POOLLOCK - COPERTURA DI SICUREZZA - QUATTRO STAGIONI

PoolLock - Copertura di sicurezza - Quattro stagioni - Img 4
Disponibile

PoolLock - Copertura di sicurezza - Quattro stagioni

Copertura perfetta per ogni stagione, adatta sia come copertura invernale che come protezione tutto l'anno contro cadute e accessi indesiderati in piscina.

Tempi di consegna: 15/20 giorni da ricevimento ordine o ricevimento pagamento

Pagamento sicuro Spese di spedizione
Dettagli

La copertura PoolLock è perfetta in qualsiasi stagione e, grazie alle sue caratteristiche, può essere usata sia come copertura invernale, sia semplicemente come copertura di sicurezza per evitare la caduta in acqua indesiderata di animali domestici o bambini piccoli. Il telo, in tessuto rinforzato (trevira) e ricoperto in PVC, pesa 680 gr/mq ed è progettato per resistere a temperature comprese tra i -30 e i +70°C. Il telo scorre su binari di alluminio posizionati ai lati della piscina, disponibili in varie tipologie.
L'avvolgimento può avvenire sia tramite sistema manuale, sia attraverso un meccanismo automatico, azionato da un interruttore a chiave o da un radiocomando. Il movimento in quest'ultimo caso è dato dall'azione di una pompa deodinamica che, pompando olio ad alta pressione, fa ruotare i due motoriduttori atti all'avvolgimento e allo svolgimento del telo. Il sistema manuale invece prevede l'utilizzo di una manovella collegata direttamente ai riduttori. Sia in un caso che nell'altro, il sistema di avvolgimento dovrà essere alloggiato in un vano tecnico, incassato nel pavimento esterno o in appoggio.

Caratteristiche:
  • Ampia comodità di impiego: operando su un comando a chiave è possibile coprire e scoprire una piscina 10x5 in meno di un minuto.
  • Assoluta ermeticità: il telo in PVC armato procede in binari di alluminio posizionati accanto o sotto il bordo piscina. Foglie, insetti, animali e neppure persone possono cadere in piscina se questa è chiusa con la copertura PoolLock.
  • Totale sicurezza: Il telo, steso sopra la piscina, consente di reggere fino a 200 Kg/mq e 1.500 Kg totali. Sostiene il peso di più persone, bambini o animali.
  • childrenRisparmio di energia: Il 70% del calore dell’acqua di una piscina si disperde per evaporazione e a causa dell’escursione termica notturna. PoolLock chiude la vostra piscina e impedisce l’evaporazione e l’escursione termica dell’acqua conservandone intatto il calore.
  • Economia dei prodotti chimici: quando la piscina è coperta, l’acqua e i prodotti per la disinfezione non evaporano. Il telo è opaco alla luce e quindi i raggi UV non sono in grado annientare il cloro.
  • Straordinarie prestazioni come copertura estiva: la salvaguardia del calore e dei prodotti chimici insieme all’ermeticità rendono PoolLock la più favorevole copertura estiva per piscine all’aperto.
  • Speciali prestazioni come copertura Invernale: quando una piscina è coperta con PoolLock nulla  può entrarci, nemmeno la luce. Per ciò grazie a PoolLock è possibile coprire la piscina per l’inverno senza la necessità di distendere coperture invernali, riempire tubolari o tendere elastici, in primavera vi troverete la piscina di nuovo praticabile.
  • Ampia duttilità: la copertura può essere venduta in differenti colori e si può montare sia su piscine esistenti che in fase di realizzazione.


Richiedici un preventivo!!! Siamo a tua disposizione
 

Articoli correlati
Nessun articolo inserito
PRODOTTI
© 2018 LaDivinaPiscina - info@ladivinapiscina.it - Sede Legale Via Agucchi, 173/2° 40131 Bologna - tel. 051.0827391 - P.I. 03271391207
Privacy | Website by Clicom