IL TUO CARRELLO

0 articoli

SUNGUARD - COPERTURA ISOTERMICA ESTIVA

Sunguard - Copertura isotermica estiva - Img 2
Disponibile

Sunguard - Copertura isotermica estiva

Copertura isotermica a bolle, ideale per chi vuole mantenere calda l\'acqua della piscina o addirittura riscaldarla.

Tempi di consegna: 15/20 giorni da ricevimento ordine o ricevimento pagamento
Costo trasporto a peso complessivo articoli ordinati
Dettagli
Le coperture isotermiche Sunguard sono formate da un doppio strato di polietilene traslucido, realizzato con pigmenti e stabilizzanti resistenti agli agenti atmosferici ed ai prododtti chimici. Lo strato superiore è di colore chiaro, mentre la parte inferiore traslucida è di particolare trasparenza, per consentire il passaggio dei raggi solari. Questa particolarità fa sì che l'acqua al di sotto della copertura venga di fatto “scaldata” dai raggi infrarossi, in grado di aumentarne la temperatura di alcuni gradi centigradi, fino a 8. Inoltre test condotti in collaborazione con l'Università di Bologna e con l'Università di London Metropolitan hanno dimostrato che più una copertura è traslucida, maggiore è la penetrazione dell'energia solare nell'acqua della piscina, con una riduzione fino al 98% del fenomeno dell'evaporazione dell'acqua. Questo si traduce in molti vantaggi per il proprietario della piscina: riduzione dei costi di riscaldamento e di mantenimento, riduzione concreta dell'utilizzo di corrente elettrica e di acqua, riduzione di impurità nell'acqua quali foglie,
sporco e insetti.
La struttura di queste coperte isotermiche si riconosce a prima vista dalla caratteristica trama a bolle, che hanno un diametro di 12mm, uno spessore di 500μ e un peso di 460gr/m2. E' questo il segreto che rende le coperture Sunguard così performanti e resistenti nel tempo, permettendo risparmi energetici fino al 50% e la riduzione dell'utilizzo dei prodotti chimici fino al 30%.
Ogni copertura Sunguard viene fornita completa di bande di raccordo all'avvolgitore (se venduto insieme), di lunghezza standard 80cm, e di corda sintetica galleggiante per la stesura, a partire da 10m di lunghezza.
E' poi presente un “telo riflettente” per la conservazione della copertura quando non viene utilizza, avvolta sul rullo. Questo telo è appositamente studiato per proteggere la copertura dai danni dell'irraggiamento solare, con una superficie esterna color celeste che riflette la luce  e una interna di colore nero, che impedisce il passaggio della luce, riducendo allo stesso tempo la temperatura della copertura conservata di oltre 30°C.

  • Copertura Sunguard per piscine rettangolari Euro 11,00/mq  Iva compresa
  • Copertura Sunguard per piscine forma libera Euro 13,00/mq Iva compresa
  • "Telo riflettente" di protezione Euro 3,30/mt lineare
A richiesta disponiamo di squadre specializzate di montaggio per l'installazione.
Immagini
Nessun articolo inserito
PRODOTTI
051.0827391
© 2012 LaDivinaPiscina - info@ladivinapiscina.it - Sede Legale Via Agucchi, 173/2° 40131 Bologna - tel. 051.0827391 - P.I. 03271391207
Privacy | Website by Clicom