IL TUO CARRELLO

0 articoli

PLATINO ALTA - COPERTURA TELESCOPICA

Platino Alta - Copertura telescopica - Img 4
Disponibile

Platino Alta - Copertura telescopica



Costo trasporto a peso complessivo articoli ordinati
Dettagli

Il primo e più importante vantaggio del possedere una copertura telescopica per la propria piscina è la possibilità di prolungare grazie ad essa la “stagione balneare” a casa vostra! Questo tipo di installazione infatti permette di avere uno specchio d'acqua caldo a portata di mano per 365 giorni all'anno. Ma i vantaggi non si fermano qui. Con una copertura telescopica, sia essa manuale o elettrica, coprire la propria piscina tutte le volte che si vuole è una pratica che si sbriga in pochi minuti, facendo sì che l'acqua resti pulita e limpida e senza costringervi a noiose pulizie per togliere foglie, sabbia, polvere e tutto ciò che normalmente sporca una piscina all'aperto. Con una copertura telescopica a disposizione inoltre il vostro angolo di relax personale diventa anche più sicuro. Ogni struttura è dotata di una porta di accesso che può essere chiusa a chiave, impedendo a bambini e animali di casa di avvicinarsi troppo senza sorveglianza allo specchio d'acqua. Siano esse alte o basse, fisse o mobili, manuali o elettriche, indipendenti o addossate alla vostra abitazione come una veranda, le coperture telescopiche offrono quel qualcosa in più che manca ad una piscina normale. Una volta montate, non ne potrete più fare a meno!

Il modello Platino è la copertura telescopica per eccellenza. Senza guide a terra, anche quando è chiusa non rischia di fare inciampare adulti a bambini; può avere decorazioni particolari ed è adattabile a qualsiasi tipo di piscina. La struttura è composta da profili in alluminio, i pannelli del tetto sono in policarbonato alveolare da 8mm, mentre i pannelli verticali e quelli diagonali sono in metacrilato trasparente da 4mm. Le pareti verticali sono collegate al tetto da pannelli diagonali inclinati a 45º. Completa il quadro una porta d'accesso sul fondo, che può essere chiusa a chiave per evitare accessi indesiderati allo spazio piscina.

Per quanto riguarda il modello Platino Alta, nella versione manuale sono necessarie due persone per la movimentazione, motivo per cui è consigliabile lasciare un po' di spazio su almeno due lati dello specchio d'acqua, in modo da poter agire in tutta comodità e sicurezza. Nella versione automatizzata il movimento è dato invece da due motori elettrici, azionabili da un'unica persona. La versione Alta è indipendente e, chiusa su tutti e quattro i lati, è ideale per la copertura di piscine private in giardino, siano esse grandi o piccole. E' inoltre installabile su strutture pubbliche o commerciali, anche di grandi dimensioni.

Le dimensioni riportate sotto sono quelle considerate standard, ma è anche possibile richiedere un preventivo personalizzato.


Dimensioni standard piscina (m) Numero moduli Larghezza minima copertura (m) Larghezza massima copertura (m) Lunghezza totale (m) Altezza Indicativa (m) Prezzo
8,60x4,60 5 6,00 7,20 10,65 2,20  
10,60x5,60 6 7,00 8,20 12,76 2,20  
12,60x6,60 7 7,60 9,00 14,87 2,20  

A richiesta disponiamo di squadre specializzate di montaggio per l'installazione.

Immagini
Nessun articolo inserito
PRODOTTI
051.0827391
© 2012 LaDivinaPiscina - info@ladivinapiscina.it - Sede Legale Via Agucchi, 173/2° 40131 Bologna - tel. 051.0827391 - P.I. 03271391207
Privacy | Website by Clicom